Questo sito impiega cookies, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Consulta l'Informativa Estesa.
Fondatrice e Direttrice di The Jan Approach, Ipnotista, RTT – Rapid Transformational Therapy Practitioner, Whole-Self Psychology, Philosophy and Education Practitioner, Coach e Speaker
Sono un’esperta nell’aiutare le persone a scoprire e conoscere le proprie convinzioni negative limitanti e a liberarsene definitivamente, aiutandole ad individuare i propri obiettivi e a raggiungerli con successo in ogni campo della loro vita.
Se si desidera cambiare la propria vita, o anche soltanto un suo aspetto, bisogna essere disposti a fare ciò che non si è mai fatto prima.
Questa affermazione mi ha accompagnato per tutto il mio percorso di crescita. Anch’io, come voi, ho avuto momenti di difficoltà e di crisi; ci sono stati periodi difficili in cui ho avuto paura e mi sono sentita impotente ed insicura. La vita è quanto di più straordinario esista ma, spesso, non siamo in grado di vederlo perché siamo annebbiati dal nostro sistema di credenze, che ci porta a mettere in atto sempre gli stessi schemi emozionali e mentali e a ripetere gli stessi comportamenti, ottenendo così inevitabilmente sempre gli stessi risultati, riconfermando e rinforzando ancora le nostre credenze.
Tuttavia, la sofferenza può essere anche un’opportunità, l’opportunità di conoscere, imparare, superare le difficoltà ed evolversi. Questo è un concetto che ho imparato molto presto.
Alla base della mia filosofia di vita e del mio lavoro c’è il desiderio di conoscenza perché è attraverso di essa che ho imparato a conoscermi, a dialogare con me stessa in maniera costruttiva, a riconoscere le mie difficoltà, ad individuarne le cause e ad acquisire gli strumenti necessari per superarle e raggiungere con successo gli obiettivi che mi ero prefissata. Oggi sono una donna felice della mia vita e sempre desiderosa di proseguire nella mia evoluzione.
Ho deciso di condividere la mia storia perché è la mia esperienza personale e di crescita ad avermi fatto comprendere l’enorme potere della nostra mente.