Questo sito impiega cookies, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Consulta l'Informativa Estesa.
Le mie vacanze estive sono terminate, ma non per questo le avventure sono finite!
Sarò sincera, mi è dispiaciuto un po’ che le vacanze fossero concluse, ma settembre è uno dei mesi che preferisco perché trasmette opportunità di cambiamento ed evoluzione interiore e pratica. E’ il momento dell’anno in cui tiro le somme e faccio nuovi progetti, in cui decido quale sarà il mio programma di allenamento mentale e fisico, in cui lavoro su me stessa per togliere possibili fardelli e ripartire carica e splendente, in cui ascoltarmi per capire come andare avanti per esprimere pienamente il mio potenziale.
Entusiasta dei miei nuovi piani di vita e immersa in un processo di ricarica e scoperta di me stessa, vi invito a fare lo stesso.
Un ottimo modo di ricominciare è prendere carta e penna, fare un’analisi della situazione, capire la direzione che si vuole prendere per la propria realizzazione ed inserire pratiche quotidiane che permettano regolarità nella cura di se stessi, nel perseguimento dei propri obiettivi e nella realizzazione, dunque, dei propri sogni e di se stessi.
E se qualcosa vi appesantisce troppo e non riuscite a gestirla, chiedete aiuto! Non c’è nulla di cui vergognarsi nel chiedere aiuto e nell’intraprendere un percorso di auto-conoscenza e di risoluzione di problematiche, anzi, direi il contrario.
Solo chi non vuole davvero il cambiamento, perché ne ha paura, rifiuta percorsi di crescita.
Cosa scegliete per il vostro futuro? Che persona volete essere? Che vita volete vivere? Cosa volete realizzare? Con chi volete condividere le vostre avventure? Cosa volete costruire e con chi?